Dicono di noi

Hai gustato le nostre specialità? Dicci cosa ne pensi...

  1. Manuel scrive:

    La gelateria Fiordilatte è un luogo davvero spettacolare. Passi la serata con giochi da tavolo e al calduccio. Mangiare il gelato anche d’inverno è un piacere. Puoi scegliere specialità di goni tupo e tutte buonissime. Attenzione, andarci crea dipendenza. Sistemerei un’intera stanza mangiando mattonelle :-)

  2. scrive:

    Tutto di qualità! Buono e anche bello!
    Prima di tutto si mangia con gli occhi, poi ogni volta che entro mi viene una fame incontenibile. Non vedo l’ora di venirvi a trovare a catania. : )

  3. Milena scrive:

    Non sono ancora entrata nei vostri locali, ma passo ogni giorno lì davanti e l’ho visto nascere. Fra pochi giorni aprirete, non vedo l’ora. M’incuriosisce tutto ciò che ho visto qui sul sito e sarò di certo una assidua visitatrice. Vi auguro che tutto vada per il meglio. :-)

  4. Giovanna Carbonaro scrive:

    Ho atteso con ansia l’apertura di questa gelateria, le cui caratteristche avevo conosciuto su Internet, e finalmente oggi l’ho visitata di persona! Sono stata accolta in una location ampia e luminosa da ragazzi gentilissimi e garbati che mi hanno offerto vari assaggi delle specialità prodotte: tutto di qualità e presentato in maniera molto professionale!
    Praticamente, ho perduto la pace…!

  5. angela scrive:

    Solo due parole: semplicemente buonissimo!

  6. Golosissima scrive:

    Ciao a tutti. Vi consiglio vivamente di entrare il prima possibile da Fiordilatte e gustare le specialità migliori! Mi raccomando attenti a non farvi venire la dipendenza delle loro squisitezze. Vi dico solo che io abito li di fronte e mi viene molto difficile non passarci ogni giorno e quando mi affaccio da casa mia mi viene di scendere subito e prendere qualcosa perchè mi viene un languorino ogni volta. :-)

  7. Giusy scrive:

    Entrare presso il vostro locale significa mettere a pausa la quotidianetà e mettere piede in un angolo di paradiso. E’ un luogo dove l’arte si dilegua tra golosissime specialità dall’incantevole aspetto. Decorato da raffinata ed accogliente cordialità,diventa un favoloso quadro di delizie che incantano gli occhi ed appagano i palati anche quelli più esigenti. Sfizioso faro di luce a catania, esperienza da non perdere.

  8. Paola scrive:

    Ciao, tutto buonissimo al fiordilatte!

  9. salvo scrive:

    ottimo gelato ambiente tranquillo e PERSONALE super da andarci assolutamente, ne vale la pena!

  10. Giusy Zammataro scrive:

    tutto molto buono…. la panna poi è ciò che mi piace di più io difficilmente cedo alla tentazione dei dolci ma da voi non si può proprio resistere!! personale ottimo gentile e accogliente!

  11. Davide scrive:

    La gelateria è posizionata in un posto molto strategico in una via particolare di catania quando si vede da fuori è particolare . Quando entri il servizio e cortese e molto disponibile col cliente cordiale ed esprime gioia. Ma la qualità gei gelati non e di mio gradimento anche perché sembrano i gusti tutti uguali e i gelati cono sono una specialità perché appena li danno in mano al cliente dopo 15 secondi si scioglie e devi affrettarti a mangiarlo e a ripulirti perché già dopo poco ti macchi. Comunque un posto che a Catania mancava lo consiglio a tutti. Salve

  12. Patrizia De maria scrive:

    Complimenti avete una location bellissima,delle commesse molto celeri ma soprattutto delle specialità buonissime
    Questi sono i tre ingredienti fondamentali per una gelateria perfetta come la vostra! :)
    PS. le vostre mattonelle sono squisite

  13. Ermanno scrive:

    Dopo più di un anno ne continuiamo a parlare in casa; ad aprile 2013 ci sono stato con mia figlia Marieke che ancora oggi si commuove al ricordo… bellissima Siracusa dove abbiamo lasciato un pezzettino di cuore, poi abbiamo scoperto Fiordilatte con gentilissimo personale ( la ragazza della Polonia ed il ragazzo dello Sri Lanka, scusate non ricordo il nome), gelati incredibili! Bellissimo arredamento e tutte le specialità da assaggiare. Ci siamo tornati tutti i giorni. Ma torneremo una volta in Sicilia e ci rivedremo. Un abbraccio da Lugano


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*